Forza Italia a Guidonia prepara gli appuntamenti del 2018

98

Forza Italia a Guidonia prepara gli appuntamenti del 2018.

LA NOTA

“Sono ripresi gli incontri settimanali promossi dal Commissario del Partito azzurro, Alessandro Battilocchio, che in questi mesi è impegnato nel rilancio dell’iniziativa politica di Forza Italia a Guidonia. Da settembre si stanno costruendo le basi per la ripresa a pieno regime dell’iniziativa politica di Fi: l’assemblea pubblica di Novembre, che ha visto la partecipazione dei vertici regionali e provinciali, delle varie componenti locali e di tanti simpatizzanti, ha dato nuovo slancio all’azione del gruppo locale che ora si prepara agli appuntamenti elettorali di fine inverno. Verrà organizzata una nuova iniziativa pubblica in apertura della campagna elettorale per le Politiche e le regionali in cui verranno presentati i programmi del Partito nei suddetti ambiti, oltre ad alcuni temi più legati alla realtà locale.

Nei prossimi giorni verrà inoltre potenziata la presenza sui social, anche con la creazione della pagina ufficiale del Partito, da affiancare a quella già operativa di Forza Italia Giovani, mentre martedì prossimo verranno calendarizzate una serie di azioni di presenza del gruppo azzurro nella varie aree della città.

Pertanto si profila una fase molto intensa nella riorganizzazione del Partito, che coinciderà anche con la campagna elettorale imminente.

“Sin dall’inizio, informando puntualmente il coordinatore regionale Claudio Fazzone che sta seguendo con interesse ed attenzione, ho riscontrato una grande collaborazione dei quadri locali e credo davvero che il treno stia tornando sui binari. Abbiamo tante attività di promozione e propaganda in agenda nelle prossime settimane e penso che anche il dato elettorale segnerà una ripresa netta del nostro Partito a livello locale. Maniche rimboccate ora per le sfide che ci attendono”, ha dichiarato il Commissario del Partito, Alessandro Battilocchio”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here