Fotografa la Riserva, sul Catillo con Tivoli Trek1 min di lettura

1811
Fotografa La Riserva, con Tivoli Trek sul Catillo
Fotografa La Riserva, con Tivoli Trek sul Catillo

Fotografa La Riserva, con Tivoli Trek sul Catillo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Fotografa la Riserva

 

COSA FAREMO: Come pittori di fine ‘800 sulla rotta del “Grand Tour” armatevi di tavolozza e pennello e date sfogo alla vostra fantasia!
Durante le soste stimoleremo la vostra creatività, sarete liberi di fotografare (sempre in sicurezza su tratti di cammino ben segnati) con ogni mezzo a vostra disposizione (reflex, fotocamere digitali, cellulari o quello che riterrete più adatto) i luoghi più attraenti della Riserva.
Entro il 12 novembre invierete lo scatto migliore a [email protected], noi lo pubblicheremo sulla nostra pagina e la giuria popolare di facebook eleggerà nelle ore successive il vincitore.
(Pubblicheremo a breve il regolamento completo).
In palio, per il vincitore, un buono per attrezzatura escursionistica.

DOVE ANDREMO: Riserva Naturale Monte Catillo, Tivoli (Rm).
Lungo i sentieri della Riserva, nei diversi ambienti naturali che l’hanno resa luogo protetto: la Sughereta di Sirividola, il bosco misto, i tratti di macchia mediterranea nei pressi del “Monte della Croce”.

INFO PRATICHE: Lunghezza dell’escursione 9 km, difficoltà medio-facile, durata 6 ore soste comprese, a metà giornata sarà offerta una gustosa merenda dai ragazzi di Tivoli Trek.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Zaino, scarponi da trekking (obbligatori), abbigliamento sportivo a strati, mantella anti-pioggia, acqua almeno 1,5 litri (fonti sul percorso assenti). Si consigliano: snack e bastoncini telescopici.

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/195688534208194/

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: entro sabato 5 novembre, ai seguenti contatti:
348/9139438
393/8345211
[email protected]