Fratelli d’Italia a Tivoli, riparte l’attività1 min di lettura

2154
Fratelli d'Italia - AN a Tivoli contro lo jus soli
Fratelli d'Italia - AN a Tivoli contro lo jus soli

Riparte Fratelli d’Italia a Tivoli, si è riunito il primo coordinamento cittadino. A distanza di due anni dall’ultima apparizione elettorale, quando FdI si presentò da sola con la candidatura a sindaco di Marco Innocenzi, il gruppo torna a farsi sentire.

Fratelli d’Italia, anto a Tivoli nel gennaio del 2013, lo scorso luglio ha salutato l’adesione (Leggi la notizia) degli ex consiglieri comunali Ettore Tirrò e Vincenzo Tropiano, con un passato anche in giunta.

DA FRATELLI D’ITALIA

La nota del gruppo FdI di Tivoli:

Ieri per la prima volta le anime costituenti di Fratelli d’Italia – AN di Tivoli si sono incontrate. A presiedere la riunione vi era il portavoce costituente alla Provincia di Roma del partito, Marco Silvestroni. Sono intervenuti i portavoce dei costituendi Circoli Territoriali Costituenti, Marco Innocenzi, già candidato sindaco, Vincenzo Tropiano, Massimo Pacella, Ettore Tirrò ed il Consigliere Eletto tra i giovani, nonché responsabile locale di Gioventù Nazionale, Simone Pannunzi.

Sono state concordate le linee programmatiche del partito per il territorio. Nell’immediato vi sarà l’impegno per il No al referendum del 4 dicembre, con l’organizzazione di iniziative mirate e la ferma opposizione alla attuale amministrazione cittadina.

 

Su Fratelli d’Italia a Tivoli leggi anche:

Tivoli, nasce Fratelli d’Italia da una costola del Pdl
La giunta Gallotti per i pezzi, Fratelli d’Italia si chiama fuori
Elezioni 2014: 3 domande al candidato Marco Innocenzi
Elezioni 2014: la lista di Fratelli d’Italia a Tivoli

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.