Gamerome, riferimento in Italia per il settore dell’intrattenimento digitale1 min di lettura

107

Gamerome è l’evento B2B di riferimento in Italia per il settore dell’intrattenimento digitale. L’evento si terrà nella sua quarta edizione, dal 13 al 15 novembre 2019, presso il Radisson Blu Es Hotel nel cuore di Roma.

Gamerome mette in contatto aziende e creatori grazie alla sua Conferenza, gli Awards, lo Showcase per gli sviluppatori, le opportunità di Matchmaking con i Publisher e le tantissime occasioni di networking.
Nel 2018 Gamerome ha portato in Italia oltre 500 delegati tra sviluppatori, publisher, professionisti della Games Industry, oltre 100 aziende internazionali leader nel settore, oltre 40 personalità VIP della Games Industry.

Tra gli speaker già annunciati per questa nuova edizione, Ikumi Nakamura, il volto dell’E3 2019,Ian Livingstone (Chairman, Sumo Digital), Hidetaka Suehiro (WhiteOwls), Matt Hooper(Oculus), Don Daglow (The Strong Museum), Kate Edwards (Geogrify, ex Executive Director IGDA), Marie-Claire Isaaman e David Smith di Women in Games e molti altri. Prevista anche la partecipazione di moltissime aziende di rilievo nei settori games, education, eSports e tech.

RIDUZIONI INFORMAGIOVANI ROMA >>>
I giovani dai 14 ai 35 anni di età possono usufruire di uno sconto speciale pensato per Informagiovani Roma Capitale, che dà diritto per il 14 e il 15 novembre ad una riduzione del 15% sul biglietto Student (38.25 euro invece di 45 euro). Per usufruirne basta inserire il codice sconto Gamerome19-Informagiovani da utilizzare al link dedicato.

Informazioni

Sito web: https://www.gamerome.com

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.