Global Service: il Pd contro il piano buche e la gestione delle spese1 min di lettura

1797
Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana
Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana

Dalle critiche alla Global Service ad un attacco all’operato dell’Amministrazione, il Partito Democratico attacca il sindaco Proietti e la maggioranza.

Dopo il danno la beffa – hanno commentato la capogruppo Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana –. Il Sindaco Giuseppe Proietti in questi quattro anni di amministrazione ha pensato solo a nominare assessori e delegati, a finanziare concerti, a partecipare a feste di piazza e a poco altro. In particolare per quattro anni si è disinteressato completamente del decoro della città, dei parchi e dei giardini, della pulizia e, soprattutto, della manutenzione delle strade cittadine. Tivoli è un’immensa groviera. Un’enorme buca continua intervallata da pezzi di asfalto. Se si escludono i lavori di Acea ATO2 che ha effettuato gli interventi sulla nuova condotta idrica del quartiere Empolitano, riasfaltando completamente le strade interessate, nulla è stato fatto dal Sindaco in nessuna parte della città, nelle periferie come nel centro cittadino”.

“Adesso, in prossimità della campagna elettorale dove Proietti vorrà ricandidarsi, prova a calare l’asso nella manica – proseguono Chioccia e Fontana –. Un mutuo di 2,5 milioni di euro per tappare le buche. Un mutuo a carico di tutti i cittadini, di quelli attuali e di quelli che ancora debbono nascere. In pratica le buche di oggi verranno tappate anche con i soldi di chi non c’è ancora ma nascerà tra 10/15 anni. Una vergogna senza pari. La manutenzione ordinaria si fa con le entrate correnti, quelle di ogni anno. Proietti quei soldi li ha spesi, male, per sostenere Barberini e le sue feste e oggi, prima delle elezioni comunali, tenta di mettere riparo scaricando sulle nuove generazioni i costi delle sue scellerate scelte. Dopo il danno, la beffa”.

1 Commento

  1. meglio tardi che mai,almeno faranno qualcosa di utile per la Citta!quello che le passate amministrazioni non hanno mai fatto in molti anni ma solo chiacchiere!

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.