Guidonia al via il TeatroFestivalCittà, maratona teatrale all’Imperiale

111

Dal 29 marzo al 14 giugno presso il teatro Imperiale di Guidonia Montecelio si svolgerà, come da tradizione,  il TeatroFestivalCittà giunto all’undicesima edizione. La rassegna prevede la partecipazione di quattordici compagnie operanti nel territorio di Guidonia Montecelio e non solo, che arricchiranno il programma della stagione 2019. La maratona teatrale vedrà alternarsi sul palcoscenico dell’Imperiale spettacoli di vario genere, dalla commedia al giallo, dal musical ai grandi classici.

Il premio “Corvo d’oro” prevede riconoscimenti per i diversi ruoli e categorie. La compagnia che si aggiudicherà il premio come “Miglior spettacolo” sarà inserita nel cartellone ufficiale della stagione 2019/2020. Le valutazioni saranno espresse da una giuria di esperti unitamente ad una giuria popolare, estratta fra gli spettatori al momento dello spettacolo.

La manifestazione si concluderà il 15 giugno con la “festa di chiusura” della stagione, nel corso della quale  saranno rivelati i vincitori e presentata la nuova stagione.

Il costo d’ingresso è di  10€, ridotto a 8€ per under 25, over 65, abbonati stagione 2019, associazioni di Guidonia Montecelio.

Per informazioni e prenotazioni, la biglietteria è aperta da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 14:00, giovedì, anche dalle 16:00 alle 18:00, e sabato, dalle 11:00 alle 13:00.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.