Guidonia: arriva il nuovo assessore al Bilancio Carlo Alberto Pagliarulo1 min di lettura

167

Dopo le dimissioni di Alessandro Alessandrini, assessore alle finanze oggi il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet ha nominato il nuovo Assessore al Bilancio. Si tratta del dottor Carlo Alberto Pagliarulo, una Laurea in Economia e Commercio ed una in Scienze Statistiche e Demografiche, oltre ad una lunga esperienza da dirigente alla Ragioneria Generale del Comune di Roma, dove ha ricoperto la carica di Vice Ragioniere Generale. Il dottor Pagliarulo è attualmente Presidente di Acsel (Associazione Cooperazione e Sviluppo Enti Locali).

“Ho scelto un Assessore molto preparato e di grande esperienza nella macchina amministrativa- dichiara il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet- che sarà il valore aggiunto ad una Giunta di alto profilo. Sono sicuro che, insieme, proseguiremo l’ottimo lavoro svolto fin ora sui conti pubblici”.  Un settore delicato quello che prenderà in carico il neoassessore che, però, ha già le idee chiare.

“Ringrazio il Sindaco Michel Barbet per questa opportunità- sostiene l’Assessore Pagliarulo- proseguirò la strada del risanamento delle finanze comunali, cercando, ove possibile, le risorse per garantire il benessere ed i servizi ai cittadini di Guidonia Montecelio”.

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.