Guidonia: bando per affidamento del centro sportivo comunale al bivio

432
palazzetto bivio guidonia
palazzetto bivio guidonia

Avviso per l’avvio di una procedura di consultazione preliminare di mercatoper l’aquisizione di proposte per l’affidamento  Centro Polisportivo Comunale – loc. Bivio di Guidonia,

Grazie al lavoro degli uffici guidati dagli Assessori allo Sport Elisa Strani e ai Lavori Pubblici Marco Colazza ci si avvicina a quanto dichiarato nelle scorse settimane dal Sindaco Michel Barbet, il superamento degli ostacoli tecnici ed amministrativi che da oltre un decennio impediscono l’apertura della bellissima struttura costata milioni e milioni di tasse dei cittadini.

“Come previsto dall’art.66 del nuovo Codice degli Appalti – dichiara Marco Colazza – questa prima fase servirà a preparare il bando vero e proprio grazie alla collaborazione tecnica dei diretti interessati che vi parteciperanno. In questo modo riusciremo a fare un bando equilibrato tra le esigenze della città e le necessità delle società sportive”.

La struttura comprende una piscina e un campo polivalente in parquet adatto a basket, volley, calcetto, atletica e tutti gli altri sport indoor con spalti da 1.200 posti e parcheggi per centinaia di auto e bus.

Spiega l’Assessore Elisa Strani: “L’obiettivo del bando sarà quello di offrire alla città una struttura moderna ed accessibile tutti i giorni e tutto il giorno, che offra la possibilità di fare sport a prezzi accessibili e che sia anche un punto di riferimento culturale e sociale”.

Conclude il Sindaco Barbet: “Far vivere finalmente il Palazzetto sarà uno dei simboli della rinascita della nostra città. Ci aspettiamo un bando molto partecipato viste le enormi potenzialità della struttura, non ce ne sono di simili in tutto il centro Italia”.

Link all’avviso:
http://www.guidonia.org/nuovo/comune/modules.php…

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.