Guidonia Calcio: Gabriele Di Donato è il nuovo allenatore1 min di lettura

250
Di Donato insieme a Braida, ex direttore sportivo del Milan

E’ Gabriele Di Donato il nuovo allenatore del Guidonia che affronterà il campionato di Promozione per il settimo anno consecutivo. Classe 1977, Di Donato è alla prima esperienza da tecnico di una prima squadra. Da calciatore, una brillante carriera tra Serie D ed Eccellenza, categoria nella quale ha conquistato molti titoli, tra i quali una Coppa Italia con il Villanova e un campionato con l’Ostia Mare. Ha il record di presenze nella massima categoria regionale: ben 438. Da tecnico ha mosso i primi passi al Villalba Ocres Moca 1952 allenando Giovanissimi e Juniores.

“Sono molto felice ed onorato di entrare a far parte della famiglia del Guidonia. A convincermi sul nuovo progetto è stata la proprietà. Il direttore sportivo Michele Di Rella mi ha cercato ogni giorno, chiamandomi anche alle 7 e 30 di mattina. Ho visto molta correttezza e sono stato accontentato alle prime richieste. Sento la vicinanza del presidente Giuseppe Bernardini e spero di riuscire a ripagare la sua fiducia. Ai sostenitori chiedo di darci fiducia perché siamo già al lavoro e le sorprese non mancheranno, accompagnare magari dal bel gioco”, le prime parole di Di Donato da allenatore del Guidonia.

Sui canali social e YouTube del Guidonia anche il video con l’intervista al tecnico.

Arrivano anche tre rinforzi. Firmano per il Guidonia il difensore Davide Madia (classe 1997, terzino destro), il centrocampista Alessio Grosso (classe 1989, proveniente dal Giardinetti ed ex Primavera della Lazio) ed il talentuoso Alessio De La Vallèe.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.