Guidonia: Cuccuru, faremo un’opposizione vigile e attenta

220

“E’ passato qualche giorno da quella che è stata la nostra sconfitta alle elezioni perché, anche se maturata in un contesto di forte astensionismo e pochi voti di scarto, si tratta di questo e non possiamo nasconderci rispetto a questa analisi”- dichiara Alberto Cuccuru, ex candidato Sindaco della coalizione progressista per Guidonia Montecelio.

“E’ bene, però, ringraziare gli 8.313 cittadini che ci hanno dato fiducia e che hanno creduto nel sottoscritto e nel nostro progetto progressista- continua Cuccuru- un’idea che non si fermerà a questa tornata elettorale, ma proseguirà all’opposizione di una delle due maggioranze che si prefigurerà dopo il turno di ballottaggio”.

“Voglio ringraziare anche tutta la squadra che mi ha supportato in questa avventura- prosegue Cuccuru- i candidati nelle liste del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle, di Articolo Uno e della Lista Civica Con Alberto Cuccuru Sindaco, tutto lo staff, i volontari e tutti quelli che si sono spesi in questa campagna elettorale. Non ultimo la mia famiglia che mi ha supportato fin dal primo giorno e mi è stata sempre vicina in questi momenti così intensi”.

“Rivolgo un sincero in bocca al lupo a Mauro Lombardo ed Alfonso Masini che si contenderanno il ruolo di Sindaco della nostra Guidonia Montecelio. In qualsiasi caso saremo un’opposizione vigile ed attenta, ma mai contraria a prescindere verso provvedimenti utili alla Città ed ai cittadini. Continueremo a raccontare la nostra idea di bellezza e a portare avanti le nostre proposte anche dai banchi dell’opposizione. Il nostro impegno per Guidonia Montecelio non si ferma qui”- conclude Cuccuru.

 


There is no ads to display, Please add some