Guidonia Domani è arrivata al suo primo congresso cittadino1 min di lettura

92
guidonia
guidonia

La forza civica, la più longeva del territorio e tra le forze ispiratrici del Polo Civico, dopo la fase di tesseramento conclusasi lo scorso gennaio, è arrivata al momento di rinnovare la guida per il prossimo triennio. Il congresso si aprirà oggi sabato, dalle 9.30 alle 12.30, presso la sede di via Gesmundo, 24 a Villanova di Guidonia.

Guidonia Domani è arrivata alla fase congressuale unita in un’unica mozione che propone alla guida del gruppo, per il prossimo triennio, Aldo Cerroni, già segretario uscente.

In un periodo in cui i partiti tradizionali si richiudono al loro interno e divengono unioni di litigiose correnti sempre più piccole elettoralmente senza che le dirigenze locali assumano una sufficiente autonomia, Guidonia Domani testimonia unità e si apre ulteriormente al territorio continuando il percorso avviato nel 2014.

Il congresso servirà anche per integrare la linea politica e tracciare una presenza politica della Lista nel solco delle scelte compiute in questi anni vissuti senza preconcetti, costantemente vigili ed impegnati. Sarà confermata l’adesione al Polo Civico e si rilancerà l’impegno catalizzatore ed aggregativo di nuove realtà civiche e gruppi di cittadini che guardano con interesse a questa esperienza puntando su competenza, trasparenza e assenza di vincoli imposti da realtà sovracomunali.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.