Guidonia: gara per l’affidamento della gestione dell’Impianto Sportivo Comunale “A. Ferraris”

155
Il campo Ferraris di Villanova di Guidonia
Il campo Ferraris di Villanova di Guidonia

Gara per l’affidamento in concessione del servizio della gestione dell’Impianto Sportivo Comunale “A. Ferraris” sito in Villanova di Guidonia, via Umberto I. n. 3.

Con decisione a contrarre di Area III n. 58 del 18 giugno 2024 (reperibile all’albo pretorio on line), è stato dato avvio alla procedura di gara aperta per l’affidamento in concessione del servizio della gestione dell’impianto sportivo “A. Ferraris” sito in Villanova di Guidonia, via Umberto I. n. 3 per sette anni ed eventuale rinnovo per un ulteriore triennio.

La procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 108 – comma 2 – lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., è svolta dalla Centrale Unica di Committenza della IX Comunità Montana del Lazio, ai sensi della convenzione attiva, approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 39/2019.

https://comunitamontanativoli.org/news/338-comune-di-guidonia-montecelio–procedura-aperta-per-laffidamento-in-concessione-del-servizio-di-gestione-dellimpianto-sportivo-attilio-ferraris-sito-in-villanova-di-guidonia-per-sette-anni-ed-eventuale-rinnovo-per-ulteriori-tre-anni/