Guidonia: impianti in concessione dal comune andranno in proroga fino a 3 anni

174
blank

Presentata in conferenza stampa dal Sindaco Michel Barbet, dall’Assessore allo Sport Elisa Strani e dal Presidente della Commissione Consiliare Sport Matteo Castorino la possibilità per le società sportive di prorogare la concessione degli impianti e dei centri sportivi da parte del Comune di Guidonia Montecelio.
“Si tratta di una misura– spiega l’Assessore allo Sport Elisa Strani- che proroga di 3 anni la concessione degli impianti sportivi con la possibilità di rateizzare il pagamento al Comune o ancora di effettuare una proroga di due anni con la riduzione del canone e la rateizzazione dello stesso. E’ un’opportunità che la nostra Amministrazione vuole fornire alle società sportive così duramente colpite dalle chiusure legate all’emergenza Covid”.
“In questo periodo abbiamo avvertito le difficoltà delle tante attività sportive che hanno dovuto subire diversi stop- prosegue il Presidente della Commissione Sport Matteo Castorino- e, quindi, abbiamo ritenuto necessario e fondamentale intervenire per ovviare ad una difficile situazione economica che si è venuta a creare”.
“La proroga delle concessione con relative rimodulazioni e rateizzazioni del canone- conclude il Sindaco Michel Barbet- è una scelta che abbiamo deciso di affrontare con le risorse dell’Ente, così da dare un aiuto concreto alla ripartenza dello sport nella nostra Città in cui crediamo molto”.

blank