Il Guidonia Montecelio 1937 Fc vince anche ad Olbia con un gol di Calì al 94esimo minuto e resta nel gruppo delle prime in Serie D dopo tre giornate. Contro la squadra del tecnico Marco Amelia e del figlio di Totti, Cristian, una gara di sofferenza su un campo ai limiti della praticabilità. Al termine, dopo il triplice fischio finale, la grande festa negli spogliatoi insieme al presidente Mauro Fusano, accolto nella maniera migliore dal patron dell’Olbia Guido Surace.
La testa è già a domenica quando la squadra dell’allenatore David D’Antoni riceverà la visita dell’Atletico Lodigiani, per ora a quota tre punti grazie ad una vittoria ottenuta proprio in trasferta. Massima attenzione per Piroli e compagni. La squadra spera di bissare il grande clima visto al Comunale contro il Trastevere quando un pubblico caloroso (oltre mille gli ingressi, ndr) ha trascinato i locali al successo. Una giornata di grande calcio, con l’accompagnamento della Banda Musicale “Pietro Mascagni” di Villanova e dello speaker Ilario Di Giovambattista (direttore editoriale di Radio Radio, nda). Soddisfatto il sindaco Mauro Lombardo per questo connubio tra comune e privato, capace di riportare al massimo splendore uno stadio che subirà nel tempo altre innovazioni.
Non mancheranno le sorprese e le agevolazioni anche domenica contro l’Atletico Lodigiani. Biglietti scontati a 5 euro, addirittura gratuito per i minori fino a 13 anni e gli over 65. Con il biglietto un gadget omaggio della squadra al momento dell’ingresso. A disposizione un gazebo con caffè, bitter e snack per tutti. E’ possibile acquistare un biglietto sul circuito “Ciao Tickets”.