Guidonia: nuovo assessore al commercio e attività produttive1 min di lettura

102

Il Sindaco Michel Barbet ha nominato il nuovo Assessore al Commercio ed alle Attività Produttive, si tratta del Dottor Armando Caponegro, Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali, Luogotenente in congedo dell’Aeronautica Militare specialità elettronico/informatico e residente a Collefiorito. Attualmente il dottor Caponegro svolge attività di Web Project Manager e Coaching per lo sviluppo delle imprese sul web.
Le deleghe passano, come concordato, dall’Assessore Andrea Saladino che rimane con le materie afferenti il Personale, al nuovo Assessore Armando Caponegro.

“Per la sua esperienza professionale– spiega il Sindaco Michel Barbet- il dottor Caponegro conosce bene il mondo delle imprese e del commercio, settori nettamente in difficoltà dopo il periodo legato al lockdown e la successiva ripresa. Una conoscenza che spazia nel settore informatico e che darà, quindi, sarà molto utile in questo senso alle attività commerciali e produttive del territorio”.
“Ho accettato volentieri l’incarico di Assessore proposto dal Sindaco Barbet- conclude Caponegro- con la disponibilità di mettermi subito a lavoro per rilanciare uno dei settori chiave della nostra Città”.