Guidonia: prima festa del rugby con l’ASD Aniene Rugby Club

257


La ASD Aniene Rugby Club organizza  la Prima Festa del Rugby a Guidonia Montecelio che si terrà venerdì 28 giugno 2024, presso il Campo dei Pini in Via Adorno Camarotta 12, a partire dalle ore 18:00. Questo imperdibile evento, con il patrocinio della Federazione Italiana Rugby (FIR), sarà l’occasione giusta per avvicinarsi al mondo del rugby, partecipare ad una serata all’insegna del divertimento e anche per conoscere le idee e i programmi per la stagione 2024/2025.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio e dal Comitato Regionale Lazio, testimoniando il continuo sostegno e l’importanza dati allo sport nella nostra comunità.

Inoltre, la presenza di tecnici qualificati garantirà un’assistenza professionale e competente a tutti i partecipanti, dai principianti ai più esperti: “Il rugby è per tutti!”.

L’evento sarà aperto a tutti i bambini dai 5 anni in su, offrendo loro l’opportunità di scoprire e avvicinarsi al rugby e vivere un’esperienza indimenticabile in campo.
Per i genitori e gli adulti dai 18 anni, sarà possibile provare il Rugby Touch: un’alternativa divertente e coinvolgente per appassionarsi a questo sport. Ed è inoltre previsto un momento speciale in cui i ragazzi dai 14 anni in su potranno unirsi agli adulti per condividere insieme questa esperienza unica.

Dopo la sessione di gioco sul campo, la serata si concluderà con il nostro “Terzo Tempo” a cui tutti sono invitati. Un momento di convivialità e di socializzazione per stare insieme, per celebrare la passione per il rugby e chiudere nel migliore dei modi questa nostra prima stagione di attività, condividendo l’esperienza di questi ultimi mesi ma soprattutto per esporre i programmi e le idee per la stagione 24/25.