Guidonia. Il sindaco Barbet chiede incontro a Zingaretti1 min di lettura

2275
Candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Guidonia Montecelio, è stato scelto Michel Barbet - Elezioni Guidonia
Candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Guidonia Montecelio, è stato scelto Michel Barbet

Il sindaco di Guidonia chiede un incontro al Presidente della Regione Lazio Zingaretti e in maniera polemica gli chiede di onorare gli impegni presi durante la campagna elettorale.

«A Guidonia Montecelio non vi sono strutture sanitarie presenti, né un pronto soccorso, né una casa della salute o un ospedale. – sottolinea il neoeletto sindaco del M5stelle – Quotidianamente ​i cittadini della terza città del Lazio si trovano a dover spostarsi percorrendo diversi chilometri per visite specialistiche e prestazioni ospedaliere, senza contare le numerose urgenze per i pronto soccorso che possono anche costare la vita. Sono decenni che la nostra città aspetta l’attenzione dovuta da parte della Regione Lazio per realizzare nel nostro territorio quei servizi primari ed essenziali che le competono. Proprio per ovviare a queste grandi difficoltà, poco più di un mese fa, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti in occasione di un confronto pubblico, ha promesso alla Città di Guidonia Montecelio la realizzazione di una casa della salute, con annesso pronto soccorso. Nella stessa occasione, ha chiaramente parlato del raddoppio della Via Tiburtina, dell’aumento dei chilometri disponibili per il trasporto pubblico locale e l’aumento delle corse dei mezzi pubblici da e verso la capitale.»

Nell’appuntamento, che sono sicuro ci concederà a breve, – conclude il sindaco  Michel Barbet – chiederò al Presidente Zingaretti di onorare ognuna delle sue aperture verso la nostra città con dei tempi certi”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.