Guidonia: tavolo di confronto tra Polo Civico e lista l’Onda1 min di lettura

149
Riceviamo e pubblichiamo
Le realtà del Polo Civico Guidonia Montecelio e della Lista Civica L’Onda, che da tempo rappresentano la forza civica sul territorio, hanno costituito un gruppo di lavoro permanente per mettere in campo un’idea di città e una visione di futuro tangibile, legata alla vita reale dei cittadini, con progetti concreti.
 
Sul tavolo la modalità di coordinamento per rafforzare l’azione politica civica radicata nella città ed individuare temi specifici di approfondimento. Uno spazio di confronto e dialogo aperto a tutte le realtà civiche del territorio, un orizzonte comune che metta al primo posto il bene della nostra comunità. Il tutto facendo ricorso alle tante intelligenze ed esperienze cresciute nella nostra Città.
 
Nelle prossime settimane verranno inaugurate le prime iniziative comuni, frutto delle determinazioni del neocostituito tavolo di lavoro a cui parteciperanno esponenti di tutte le realtà coinvolte, rappresentando il primo concreto passo del processo di costituente della più ampia federazione di Liste Civiche.