Guidonia: torna la Festa del Domani1 min di lettura

66

Torna la Festa del Domani, per il secondo anno consecutivo la lista civica Guidonia Domani organizza una due giorni di discussioni, approfondimenti e festa.
Dopo il successo della prima edizione, al Parco di Nella a Villalba, la Festa del Domani si sposta a Collefiorito, nel Parco Porzio ex Mezzaluna. L’appuntamento è in via Rosata, 30, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre.
“Questa seconda edizione – ha commentato il segretario di Guidonia Domani, Aldo Cerroni – sarà più ricca, allegra, divertente, con appuntamenti per grandi e piccini. Abbiamo voluto restare nei parchi della nostra città e dopo Villalba ci spostiamo a Collefiorito”.
“Quest’anno – prosegue Cerroni – accanto alle consuete tavole rotonde sui temi della politica locale abbiamo deciso di dare spazio a tutti le cittadini ed i cittadini che hanno qualcosa da dire o da ridire. Prevedendo momenti anche le storie e le eccellenze della nostra Città”.
La Festa del Domani si conferma un momento di confronto per Guidonia Montecelio: C’è il desiderio di portare delle idee, di entusiasmarsi e di credere nella buona politica, non nell’anti-politica. C’è il desiderio di pensare e ripensare al futuro della nostra Città con uno sguardo attento ai temi ambientali e, nel nostro piccolo, daremo il nostro esempio con l’introduzione della differenziata e l’utilizzo solo di piatti e bicchieri biodegradabili e compostabili.
Nella tre giorni a Collefiorito ci saranno musica, con momenti dedicati alle band del territorio, cabaret, attività per bambini e lo stand gastronomico curato dai volontari di Guidonia Domani e dal CMG – Cafè solidale.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.