Guidonia vota “La squadra della nostra storia”1 min di lettura

202
Una formazione del Guidonia nella stagione 1958/1959

Il concorso “La squadra della nostra storia” si propone di individuare l’undici che più è rimasto nel cuore dei sostenitori del Guidonia, insieme alle sette riserve, allo staff dirigenziale, a quello tecnico e a quello atletico. Ultime 48 ore a disposizione, le votazioni si chiuderanno alle 24 di domenica 10 maggio 2020.

Molto semplice il regolamento.

E’ possibile effettuare segnalazioni da parte di tutti con motivazione sui canali social del Guidonia (pagina Facebook, Instagram oppure Twitter), all’indirizzo e-mail [email protected] e per via orale ai tesserati della società (accertandosi poi di vedere scritta la propria segnalazione).

Tutti i nomi segnalati verranno comunicati sul sito ufficiale (www.acdguidonia.it). Importante cercare di inviare anche una foto. Non vale il voto personale.

A seguito della segnalazione si formerà la squadra (con uno dei seguenti moduli 4-3-3, 4-4-2, 4-2-3-1, 3-4-3, 3-5-2). Ci saranno anche 7 riserve e tutti gli staff.

Ci saranno aggiornamenti periodici sul concorso.

A comporre la giuria l’organigramma tecnico della stagione 2019/2020. In caso di eliminazione di un nome segnalato dalla formazione per “La squadra della nostra storia” obbligatorio inserire la motivazione.

Tutti coloro che andranno a comporre “La squadra della nostra storia” potranno avvalersi del titolo “Guidoniano della nostra storia”.(Da.Da.)