I video di “Natale @ Tivoli 2020” visibili su Teletibur1 min di lettura

127

 A partire da oggi sino all’Epifania, mercoledì 6 gennaio, i video dell’iniziativa “Natale @ Tivoli 2020” pubblicati sul canale youtube del Comune di Tivoli verranno trasmessi dalla testata televisva locale “Teletibur”, media partner del progetto, nato su proposta della consigliera per la valorizzazione delle tradizioni e del folklore, Irene Timperi e promosso dal Comune. Il palinsesto prende il via questa sera alle 20 e alle 23 sul canale 119 del digitale terrestre (a Roma e nel Lazio), anche in diretta streaming su www.teletibur.it.

Considerato il valore sociale dell’evento che – seppur in digitale per l’impossibilità di organizzare eventi che prevedessero la partecipazione di persone a causa della pandemia da Covid-19 – ha avuto seguito e adesione da parte del pubblico tiburtino contribuendo a mantenere l’atmosfera natalizia, l’emittente collabora come media partner alla diffusione delle proposte video arrivate da tante associazioni e cittadini.

«I video rispondono alle richieste del bando per le manifestazioni del Natale a Tivoli», spiega Timperi, «bando nato con l’intento di stimolare singoli cittadini e associazioni a promuovere le peculiarità e le vocazioni del territorio, soprattutto con iniziative dedicate ai bambini e ai giovani. Il mondo della cultura tiburtina ha partecipato con entusiasmo e l’impegno ha dato vita a prodotti inediti, degni di nota anche se amatoriali, d’impatto sociale perché hanno creato coinvolgimento e interesse, e che fanno emergere in maniera esemplare la nostra città. Proprio per valorizzare queste realtà locali nasce la collaborazione con Teletibur. Il palinsesto parte questa sera alle 20 e alle 23 sul canale 119 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio, anche in diretta streaming su www.teletibur.it, per godere di questo progetto. Buona visione».