Il consigliere regionale Laura Cartaginese passa da Forza Italia alla Lega1 min di lettura

486
Pubblichiamo il comunicato stampa della consigliere Laura Cartaginese che conferma il passaggio alla Lega di Salvini. Questo passaggio avrà ripercussioni anche sulla giunta Proietti… staremo  a vedere
“Annuncio il mio ingresso nella Lega. Ringrazio l’amico ed Onorevole Massimo Garavaglia per il sostegno, Claudio Durigon, Francesco Zicchieri e il Capogruppo in Regione Lazio Angelo Tripodi che mi hanno accolto come una persona di famiglia.
Riconosco nella Lega, in Matteo Salvini, la mia casa per continuare a portare avanti le battaglie sostenute in questi 25 anni dentro Forza Italia sul territorio, nelle istituzioni, per il rispetto e l’apprezzamento del ruolo della donna in politica, seguendo quell’ideale di centrodestra dove sono sempre stata e continuerò a stare.
Ho sempre apprezzato Salvini come personaggio politico, un leader di alto spessore. Ho avuto di modo di constatare di persona la sua passione, la sua convinzione e la sua caratura umana oltre alla determinazione che ha mostrato per illustrarmi il progetto politico che sta portando avanti in tutto il Paese.
In queste ultime ore ho ricevuto supporto dagli amici che mi hanno sempre sostenuta e dagli amministratori del territorio che hanno accolto con entusiasmo l’inizio di questo nuovo percorso.  È anche grazie a loro che, sono sicura, riusciremo insieme a raggiungere obiettivi concreti.
Alla Pisana, con il Capogruppo Tripodi e gli altri colleghi consiglieri, siamo già in sintonia: con loro lavoreremo per portare la Lega ad essere il primo partito nel Lazio e a vincere le prossime elezioni per cambiare finalmente anche questa regione.
Sono a disposizione del partito fin da oggi, garantisco il mio supporto a tutte le iniziative. La Lega è la risposta alle speranze degli italiani”, dichiara il consigliere regionale del Lazio, Laura Cartaginese (Lega).