Il Gruppo Maury’s si conferma una delle eccellenze italiane

120
Il presidente Mauro Fusano.

Il Gruppo Maury’s si conferma una delle eccellenze italiane: il riconoscimento arriva dall’Istituto Tedesco ITQF che, in collaborazione con La Repubblica Affari e Finanza, inserisce l’azienda tra le migliori per il rapporto tra la qualità ed il prezzo per l’anno 2024. Da Guidonia Montecelio, dove Maury’s ha il proprio Centro Direzionale, al top in Italia,

Un premio che arriva al termine di un iter che parte dai 796.987 giudizi raccolti su 1303 brand appartenenti a 124 settori. Maury’s si posiziona al top, con un voto superiore alla media.

Senza ombra di dubbio si tratta del più grande sondaggio sul rapporto qualità-prezzo in Italia, portato in avanti per il quarto anno consecutivo dall’importante istituto di ricerca con base a Monaco di Baviera e che collabora nel nostro Paese con la storica testata giornalistica. Il CCI (Customer Convenience Index), infine, misura il rapporto qualità-prezzo vissuto dalla clientela. 

 

Ogni giorno i clienti scelgono Maury’s come punto di riferimento per la spesa dedicata alla casa e alla famiglia. Tutto questo è frutto del grande lavoro svolto dallo staff e dai dirigenti, sempre pronti a valorizzare le idee e le capacità imprenditoriali del presidente Mauro Fusano. (Danilo D’Amico)