Il Polo Civico di Guidonia chiede un confronto per il futuro della città1 min di lettura

542

La situazione che sta attraversando la città in questi mesi ha contribuito ad alimentare una serie di riflessioni ed insieme la coscienza della necessità di accelerare la costruzione di un’alternativa di consapevolezza e competenza. Il fallimento dell’Amministrazione 5 Stelle è ormai evidente, come la profonda crisi che attanaglia da mesi la maggioranza e ne condiziona pesantemente l’attività. Oggi è importante pensare alla Guidonia Montecelio del prossimo decennio.

Per questo il Polo Civico vuole lanciare nel prossimo autunno una piattaforma di confronto, discussione e programmazione, aperta a tutte le forze civili, sociali, politiche e culturali della città. È importante cominciare a lavorare oggi, per disegnare il domani di Guidonia Montecelio e sono invitati a dare il loro contributo tutti coloro che credono ad un progetto civico da costruire insieme, partendo da idee progettuali, soluzioni condivise, proposte e aspirazioni.

Il Polo Civico lancia l’idea di una serie di incontri autunnali, desiderando di portare intorno a questo tavolo la gente di Guidonia che sogna, spera e che vuole impegnarsi per migliorare la città che tutti amano.