Incidente mortale sulla via Palombarese, a Sant’Angelo Romano

2623
incidente mortale Palombarese
incidente mortale Palombarese

Incidente mortale su via Palombarese, domenica pomeriggio un uomo ha perso la vita. Tra il chilometro 25 ed il 26 della strada, nel territorio del comune di Sant’Angelo Romano, una vettura si è ribaltata.

Incidente mortale

Il conducente è rimasto ferito mentre è deceduto il passeggero, sarebbero due cittadini romeni entrambi 40enni. La macchina, un’Opel Meriva, si è ribaltata. Al momento le cause sono ancora tutte da accertare ma dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero altre vetture coinvolte.

Il conducente, quindi, potrebbe aver perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre le due persone dall’abitacolo. Il personale delle ambulanze ha poi fornito le prime cure ed ha trasportato il guidatore al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli.

Per effettuare le ricostruzioni ed appurare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano. I militari, ieri sera, dovevano ancora identificare ufficialmente la vittima.

L’uomo non aveva documenti in tasca. Il guidatore dell’Opel Meriva è stato denunciato per omicidio stradale.

www.repubblica.it


There is no ads to display, Please add some