Incidente sulla Maremmana Inferiore, grave un ragazzo di Villa Adriana

3633
Incidente sulla Maremmana Inferiore
Incidente sulla Maremmana Inferiore

Incidente sulla Maremmana Inferiore, traffico in tilt a Villa Adriana. Ferito grave un ragazzo della zona. Venerdì pomeriggio, verso le 16.20, al chilometro 2.2 della consolare un Kangoo, guidato proprio dal giovane, si è scontrato contro un camion. Per cause ancora da accertare il monovolume della Renault, guidato dal 24enne di Villa Adriana, che procedeva verso l’autostrada, avrebbe invaso l’altra corsia. in quel momento sopraggiungeva un tir Scania.

L’impatto è stato inevitabile e tremendo. Il muso del Kangoo si è accartocciato e per estrarre il giovane dalla carcassa dell’automobile è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana.

Il giovane subito è stato trasportato in ambulanza fino al più vicino punto di atterraggio dell’eliambulanza che l’ha poi trasportato al Policlinico a Roma. Il conducente del Tir, ed il figlio che viaggiava con lui, sono rimasti illesi.

Per oltre un’ora la Maremmana Inferiore è rimasta chiusa, con lunghe code sia entrata che in uscita dalla Città. Problemi, quindi, per chi deve raggiungere l’autostrada ma anche per chi, dal casello, deve andare a Tivoli e Guidonia.

Sul posto la polizia locale ha disposto il senso unico alternato.