Incidente mortale sulla Tiburtina, terribile scontro al bivio di Guidonia1 min di lettura

4150
Incidente sulla Tiburtina, pronto soccorso di Tivoli
Incidente sulla Tiburtina, pronto soccorso di Tivoli

Incidente sulla Tiburtina

Incidente sulla Tiburtina, al Bivio di Guidonia perde la vita un uomo di Mentana. Nella prima serata di giovedì, verso le 19, all’incrocio tra la consolare e via Roma si sono scontrate una Fiat Panda ed una moto, una Ducati Cb.

Nello scontro ha perso la vita, nonostante l’intervento dei medici del 118, un 40enne di Mentana. Per l’uomo, nato a Monterotondo, non c’è stato nulla da fare.

La guidatrice, una ragazza romena di 25 anni incinta, è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto, oltre all’ambulanza, è intervenuta anche l’eliambulanza ma il volo dell’elicottero è stato inutile.

Ora il corpo del motociclista è stato trasportato a Roma e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La guidatrice, invece, in codice giallo è stata portata per accertamenti al pronto soccorso di Tivoli.

L’incrocio è rimasto chiuso fino verso le 22, con disagi e rallentamenti su tutte le strade alternative alla Tiburtina. Per effettuare i rilievi è intervenuta la polizia locale di Tivoli.

Dalle prime indicazioni sembrerebbe che lo scontro, le cui cause sono ancora in corso di valutazione, sia avvenuto mentre la Panda, che percorreva la Tiburtina in direzione Tivoli, stava imboccando via Roma. La moto, invece, proveniva in senso opposto, ed ha centrato frontalmente l’utilitaria della Fiat.