Intitolata a Piero Bianchi la sede di volontariato dell’ Associazione di Mandela e Vicovaro

216

Il giorno 6 agosto è stato ricordato Piero Bianchi, volontario della Protezione Civile di mandela tragicamente scomparso  mentre effettuava operazioni di bonifica su un incendio a Roccagiovine. I suoi amici dell’Associazione di Mandela e Vicovaro l’hanno voluto ricordare intitolandogli la sede, la sua seconda casa, dove ha lavorato duramente per renderla operativa.

Un’atto dovuto spiegano i suoi amici, si è sempre impegnato per aiutare il prossimo, sempre disponibile in qualsiasi emergenza, professionale e preparato a portare a termine ogni intervento gli si prospettava davanti. Sempre disponibile, un volontario che ci metteva cuore e anima in tutto quello che faceva.

Alla commemorazione erano presenti i familiari, i suoi amici del gruppo di Mandela e Vicovaro, il dirigente Lucrezia Casto della Protezione Civile della regione Lazio, il consigliere comunale con delega alla Protezione Civile Piero Moltoni inviato dal sindaco di Roccagiovine e tanti amici e parenti.

Intitolazione sede Protezione Civile

Ieri è stata svolta la commemorazione per ricordare Piero Bianchi, che ci ha lasciati l'anno scorso mentre spegneva un incendio nel Comune di Roccagiovine, l'abbiamo ricordato così, intitolandogli la sede operativa della Protezione Civile di Mandela.

Posted by Protezione Civile Anvvfc delegazione Vicovaro on Tuesday, 7 August 2018

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.