Italia Viva sbarca a Tivoli1 min di lettura

199
Italia Viva sbarca a Tivoli
Italia Viva sbarca a Tivoli

Costituito anche a Tivoli un Comitato di azione Civile, l’iniziativa di Matteo Renzi. A dar vita all’iniziativa Martino Miele, già esponente del Partito Democratico tiburtino.

ITALIA VIVA TIVOLI

“È attivo il primo Comitato di azione Civile a TIVOLI – ha commentato Miele -; nasce per poter rappresentare tutti coloro che credono nel progetto ITALIA VIVA, residenti nel territorio dell’area “Tiburtina”. Attualmente ne sono io il coordinatore, la mia storia politica appartiene al Partito Democratico di Tivoli, nel quale in questi anni, seppure marginalmente per impegni di lavoro, ho partecipato alle attività del Direttivo dell’unione comunale. Oggi, condivido già con altre persone, che sono attualmente iscritte al Comitato di Tivoli una iniziativa politica fatta di passione e partecipazione civile”.

“Questa – conclude Martino Miele – è sicuramente una occasione formidabile per il futuro politico di ogni cittadino italiano, è chiunque sente il dovere, il bisogno, la volontà di partecipare al progetto ITALIA VIVA, può farlo attraverso il link https://www.comitatiazionecivile.it/133843, oppure semplicemente aderendo al progetto nazionale”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.