Job day “Orientati al Futuro” per incontro tra domanda ed offerta

323

Favorire l’incontro e l’offerta di lavoro nei settori del turismo, del commercio e dei servizi. Domani a partire dalle 9:00 fino alle 13:00, in via Antonino da S. Giuliano 782, negli spazi antistanti l’hub della Regione Lazio ‘Officina Pasolini’, è in programma un career day a cui partecipano 40 diverse imprese per oltre 300 opportunità lavorative.

Chi è in cerca di lavoro può presentare la propria candidatura, prendere informazioni, svolgere un primo colloquio di lavoro e conoscere le opportunità erogate dagli uffici regionali Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio e DiSCo, in collaborazione con le Associazioni datoriali Confcommercio Roma, Fipe Roma e Provincia, Cna Roma, Confesercenti Roma e Lazio e con Ebtl.

Tra le figure professionali maggiormente richieste, si segnalano: Commis de Rang; Commis di cucina; Addetti di Sala; Gastronomi;Camerieri;Operatori della ristorazione; Restaurant Manager;Chef;Sommelier;Pizzaioli;Operatori di Pizzeria;Facchini; Facchini ai piani.

Saranno inoltre presenti: Alessio Pontillo, presidente DISCo; Eleonora Mattia, presidente della commissione regionale Lavoro e Politiche giovanili; Mario Gentiluomo, videdirettore Confcommercio Roma; Federico Mondello, presidente Cna Commercio Roma; Cosimo Peduto, direttore confesercenti Roma e Lazio; Tommaso Tanzilli, presidente Ente Bilaterale del Turismo del Lazio; Valentina Corrado, assessore al Turismo della Regione Lazio e Claudio di Berardino, assessore al Lavoro della Regione Lazio.

Spazi Esterni Officina Pasolini – Viale Antonino di San Giuliano 782 – Roma

giovedì 22/07/2021 dalle 09:00 alle 13:00

 

Per la preiscrizione: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/attivita/scheda-attivita.aspx?UID=74f41321-5f66-43e1-be16-b950da93f771