La Css Tivoli passa nella mani della Tivoli Calcio1 min di lettura

254
Css Tivoli passa a Tivoli calcio 1919

Dal 23 gennaio 2020 alla Css Tivoli subentra la cooperativa Lavoratori del Barco, proprietaria della Tivoli Calcio.

Il lavoro svolto in questi anni è stato meticoloso, progettuale e passionale: i ragazzi che hanno frequentato la società hanno ricevuto in cambio professionalità ed esperienza ma hanno potuto contare anche di alcune opportunità nel calcio professionistico.

Ora si apre un nuovo scenario: un grande settore giovanile con una società che compete per andare in serie D. Imminente la scadenza per l gestione di Campo Ripoli e il nuovo bando alla porta: insomma c’è molto da fare.

Di seguito il comunicato stampa della Css:

DIVIDI ET IMPERA ?
Noi pensiamo che al giorno d’oggi in cui il clima di incertezza a volte limita e condiziona sia il mantenimento che lo sviluppo delle nostre iniziative, passare attraverso l’unione possa invece rappresentare un motivo e tentativo di generare sinergie utili a progettare qualcosa che abbia un senso più compiuto ed un’obiettivo maggiormente identificabile.

A tal proposito informiamo di aver raggiunto un’accordo per il subentro nel capitale sociale della CSS Tivoli da parte dei Lavoratori del Barco, già vicini alla Tivoli Calcio.

Per come detto in premessa questa iniziativa trae ispirazione da quello che e’ il progetto sociale, applicato allo sport, di tutti i lavoratori del Barco che attraverso il concetto di reciprocità stanno cercando di dare una connotazione ed uno sviluppo al calcio Tiburtino.

Uno sviluppo che in tempi consoni pensiamo porti al consolidamento tra la CSS Tivoli e la Tivoli Calcio di cui tutti ci auguriamo ne possano beneficiare.

La Società CSS

Leggi anche: https://www.notizialocale.it/tivoli-calcio-pronti-i-sostituti-dellallenatore-e-team-manager/

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.