La Tivoli pareggia a Monterotondo con molto rammarico

221

Alla 28esima giornata della serie D, Tivoli e Monterotondo si dividono la posta a metà, con i padroni di casa che beffano la compagine tiburtina in pieno recupero. che dal 61esimo era in  inferiorità numerica  a causa dell’espulsione di Vestenicky. Non è la prima partita che i ragazzi di patron Caucci si lasciano riacciuffare nel finale, basta scorrere le cronache di partite precedenti. Oggi sulla panchina della Tivoli Calcio siede il duo Mazzarani e Berti che dovranno lavorare per imprimere al gruppo l’attenzione dovuta nei finali di gara. I numeri parlano che la Tivoli ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite ed inoltre non vincono dal 18 febbraio quando sconfissero il Chieti in casa. Domenica arriva il Roma City la formazione tiburtina necessita di una maggiore attenzione per raccogliere i tre punti fondamentali per la classifica.

Le gare rimaste:

28 marzo Tivoli – Roma city

7 aprile Tivoli- Fano

14 aprile Sora – Tivoli

21 aprile Avezzano – Tivoli

28 aprile Vastogirardi – Tivoli

5 maggio Tivoli – Fossombrone

 

 

REAL MONTEROTONDO – TIVOLI 2-2

Real Monterotondo: Benvenuti, Primasso. Macrì (65’Pasqui), Gianni (65’Milani), Albanesi, Meledandri, Malvestuto (57’Perrotta), Cantiani (85’Scaffidi), Squerzanti, Riccucci (80’Riosa), Manca. A disp.:Simionato, Compagnone, Dragotto, Napoleoni. All.:Polverini.

Tivoli: Zappalà, Iurgens, Montesi, Valentini (60’Orosa), Fatati (76’Camilli), Savi, Pellegrini, Grossi (85’Ruci), Vestenicky, De Marco (60’Di Emma), Maurizi. A disp.:Simeoni, Spirito, Recchiuti, Ruiz, Rossetti. All.:Mazzarani.

Arbitro: Matteo di Sala Consilina.

Ass.arb.li: Tasciotti e Gneo di Latina.

Reti: 19’Pellegrini (T), 48’pt Macrì (RM), 78’aut.Meledandri (T), 97’Riosa (RM).

 

Prossimo turno

Alma Juventus Fano-Ascoli

Avezzano-L’Aquila

Forsempronese-Campobasso

Sambenedettese-Chieti

SN Notaresco-Real Monterotondo

Sora-Vigor Senigallia

Tivoli Calcio 1919-Roma City

United Riccione-Termoli

Vastogirardi-Matese

La classifica

Campobasso 58, Sambenedettese 53, L’Aquila 52, Avezzano 47, Vigor Senigallia 45, SN Notaresco 43, Chieti e Roma City 42, Ascoli 36, Forsempronese e Sora 34, Termoli 32, United Riccione 31, Tivoli Calcio 1919 30, Real Monterotondo 29, Juventus Fano 24, Vastogirardi 23, Matese22