L’Andrea Doria Femmnile entra nei play off di serie B

388
ll Settore Campionati della Federazione di Pallavolo  ha reso noto i calendari dei play off promozione della Serie B Maschile, B1 e B2 Femminili dove è presente anche l’Andrea Doria di Tivoli. Complimenti alla formazione del presidente Dragone e alla società al completo.
Si gioca con una formula inedita per la categoria, gare di andata e ritorno con l’aggregazione dei punti ottenuti. Se ci fosse parità al termine della seconda gara si svolgerà il golden set, la vincitrice del doppio confronto passerà al secondo turno. Inizia così la post season del campionato di B2 femminile dove non conterà più quanto fatto in precedenza. Due gare per decidere chi continuerà la strada verso la promozione in serie B1.
L’Andrea Doria Pallavolo Tivoli debutta nei play off promozione di serie B2 Mercoledì 12 maggio alle ore 21 ( Palestra Comunale Baccelli Tivoli) affrontando la forte compagine dell’ United Volley Pomezia squadra corrazzata con un bilancio positivo di ben 10 vittorie in altrettante partite giocate con 30 set vinti e 1 solo set perso.
L’incontro si disputerà a porte chiuse e sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook Diretta Gare ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli
Ritorno Sabato 15 Maggio 2021ore 17:30 Pomezia