L’Aniene Bike Team forza e carattere

422

Prosegue la crescita dell’Aniene Bike Team che si è presentata con ben 11 atleti anche a Nerola, nella tappa organizzata dall’Asd Team Bike Palombara Sabina. Sono arrivati ben sei titoli regionali. Una delle stelle dell’associazione è Arianna Ingegneri che nella scorsa domenica 18 aprile a Pico (Fr), in una delle gare più spettacolari del centro Italia, ha dominato la categoria femminile tagliando il traguardo in due ore, 41 minuti e 59 secondi. Secondo posto per la Sabrina Di Lorenzo della Pro Bike Riding Team e terzo per Elena Spadaccia dell’Asd Mentana Ciclismo.

La Ingegneri ha dimostrato quindi tutto il suo valore anche nella prima granfondo della stagione. Tornando alla tappa di Nerola riconoscimenti per Simone Del Giovane (campione regionale Elisp), Marco Giaccone (campione regionale M1), Davide Panella (campione regionale M3), Graziano Fontani (campione regionale M8), Valentina Gelli (campionessa regionale W1), Luca Perlamagna (terzo Elisp), Enrico D’Annunzio (quinto M1), Jonathan Eramo (quinto M2), Federico Forti (terzo M3) e Francesco Carnevale (quarto M4). Altro grande successo nel campionato nazionale Csi di Endurance, categoria XC24H, nella tappa “6 ore per l’ecologia”.

Per l’associazione terzo posto di squadra dietro Santa Marinella e Cassino. Al termine della manifestazione il neo campione nazionale Jonathan Eramo ha voluto dedicare la vittoria al team complimentandosi con i soci fondatori dell’Aniene che a gennaio del 2019 hanno dato vita a questa splendida realtà composta da eccezionali ragazzi che hanno trovato nel gruppo la loro forza.