LAZIOSound, sostenere i giovani musicisti under 351 min di lettura

160

Dopo il successo della prima edizione, la Regione Lazio presenta la seconda edizione di LAZIOSound, il programma per sostenere la produzione, promozione, distribuzione e l’internazionalizzazione dei giovani musicisti under 35. Il programma generale prevede 4 azioni, e la prima ad essere promossa sarà LAZIOSound Scouting.

A chi si rivolge
Possono partecipare musicisti tra i 14 e i 35 anni domiciliati nella Regione Lazio.

Categorie
È possibile partecipare iscrivendosi in una delle 5 categorie previste:

  • Jazzology
  • Urban King
  • Songwriting Heroes
  • I Love Mozart
  • God is a Producer

Selezioni
Tutte le proposte musicali verranno valutate da una giuria e le migliori 50, 10 per categoria, verranno sottoposte al giudizio del pubblico. Attarverso la votazione online saranno individuati 3 finalisti per ciascuna categoria. I 15 finalisti si esibiranno in un grande evento live digitale che si terrà a gennaio presso Spazio Rossellini, condividendo il palco con importanti special guest della musica italiana.

Premi
LAZIOSoundvuole sostenere i giovani in modo concreto, contribuendo alla promozione, produzione, distribuzione, internazionalizzazione e formazione dei migliori progetti musicali. I finalisti di categoria vinceranno diversi premi, tutti interamente pensati per il mondo digitale. E il vincitore assoluto di LAZIOSound otterrà un premio speciale!

Modalità di partecipazione
Per iscriversi, mediante il form online sul sito dedicato, c’è tempo fino al 25 novembre 2020.

Regolamento completo e maggiori informazioni su RegioneLazio.Laziosound.