Lombardo: è tempo di mettersi a lavoro per risolvere i problemi di Guidonia

351
L’avv. Mauro Lombardo candidato alla carica di Sindaco per il Nuovo Polo Civico a Guidonia

Mauro Lombardo è il nuovo sindaco di Guidonia Montecelio, che lo ha visto competere al ballottaggio di domenica scorsa contro Alfonso Masini, candidato del centrodestra. Ai seggi appena il 27% dei cittadini.

La dichiarazione del neo sindaco Mauro Lombardo

Ora è tempo di mettersi a lavoro per risolvere i problemi di Guidonia Montecelio. Obiettivo di questi cinque anni riconquistare la fiducia dei cittadini

“Il tempo dei festeggiamenti è finito e siamo pronti a metterci al lavoro per la nostra Guidonia Montecelio. La notte dello scrutinio è stata lunga, emozionante, ed ha sancito un successo storico. Questa è una vittoria che viene da lontano, figlia di un percorso lungimirante intrapreso cinque anni fa dalla nostra coalizione, il Nuovo Polo Civico” commenta in una nota Mauro Lombardo, neo eletto Sindaco di Guidonia Montecelio.

“Voglio rivolgere un ringraziamento a tutti i cittadini di Guidonia Montecelio, sia a chi è andato a votare sia a chi è rimasto a casa – prosegue Lombardo -. Insieme abbiamo affrontato i disagi di questi anni ed insieme li supereremo. Sicuramente nei prossimi cinque dovremo, obbligatoriamente, riconquistare la fiducia dei cittadini perché una percentuale di astensionismo così alta è un chiaro messaggio rivolto dagli elettori a tutta la classe politica guidoniana”.

“Intanto – conclude Mauro Lombardo – saremo chiamati a sfide impegnative da affrontare subito dopo l’insediamento e con il resto della Giunta dopo la nomina della squadra di Governo che avverrà in tempi celeri. I problemi li conosciamo bene, così come i nostri concittadini. Siamo pronti ad affrontarli, con competenza, passione e caparbietà”.

 


There is no ads to display, Please add some