Lotta al traffico di droga, altri quattro arresti tra Guidonia e Marcellina1 min di lettura

1462
interpol: Carabinieri di pattuglia
interpol: Carabinieri di pattuglia

Ancora controlli anti droga dei carabinieri della compagnia di Tivoli. In due giorni sono finite in manette quattro persone tra Guidonia e Marcellina. Gli arresti si sommano agli altri sei realizzati a metà della scorsa settimana (Leggi la notizia).

A GUIDONIA

I militari della tenenza guidoniana hanno tratto in arresto due persone, zio e nipote, all’Albuccione. I due, 54 anni già noto alle forze dell’ordine il primo e 18 il secondo, sono stati trovati in possesso di 2.5 grammi di cocaina, circa 30 di hashish ed uno di marijuana. Inoltre avevano mille euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e di un bilancino di precisione.

A Marco Simone, poi, i carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno fermato un pusher minorenne. Il ragazzo, 17 anni di origini romene, è stato fermato ad un posto di controllo in strada ed ha fornito una falsa identità. Perquisito, è stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana già divisa in dosi.

A MARCELLINA           

In pieno centro i carabinieri della stazione di Marcellina hanno perquisito l’abitazione di un ragazzo di 27 ani, conosciuto alle forze dell’ordine, trovando 70 grammi di marijuna, 50 di hashish, oltre ad un bilancino ed al materiale per confezionamento delle dosi.

Leggi anche:

Lotta al mercato della droga: sei arresti in due giorni

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.