Lupa Roma all’Olimpo Galli, domenica sfida contro la Robur Siena1 min di lettura

1958
Lupa Roma, domenica sfida all'Olimpo Galli
Lupa Roma, domenica sfida all'Olimpo Galli

Lupa Roma all’Olimpo Galli, domenica appuntamento contro la Robur Siena. Intanto domenica scorsa è ripreso il campionato di Lega Pro ed i ragazzi del guidoniano David Di Michele hanno pareggiato in Toscana contro il Tuttocuoio. Lo 0 – 0 finale è un risultato che sta stretto alla Lupa Roma, che può recriminare per una gara a tratti dominata in cui sono state costruite diverse occasioni da gol, tra cui una traversa colpita sul finale ed un salvataggio sulla linea nel primo tempo. Resta, comunque, il quarto risultato utile consecutivo.

Rammarico sul pareggio immeritato è stato espresso, nel post gara, dal Direttore generale della Lupa Roma, Pietro Rosato.

“Questa gara poteva portare delle insidie – ha commentato il Dg -, venivamo da una sosta molto lunga ed incontravamo una diretta concorrete per la salvezza. Noi l’abbiamo affrontata col piglio giusto. In campo si è vista solo una squadra che ha dimostrato di voler fare sua la partita. Abbiamo collezionato occasioni, alcune anche clamorose, ma gli episodi non ci sono stati favorevoli. Ora ci rimbocchiamo le maniche e guadiamo avanti. Domenica siamo chiamati ad affrontare un impegno difficilissimo, giocheremo contro il Siena. Noi dobbiamo fare punti, non solo per muovere la classifica, ma anche per dimostrare a noi stessi che siamo in grado di giocarcela con chiunque e che la salvezza diretta è un obiettivo raggiungibile”.

Ora la Lupa Roma tornerà a Tivoli domenica per un’altra delicata sfida contro la Robur Siena, squadra di metà classifica. Di Michele potrà contare sui due nuovi acquisti che hanno debuttato domenica scorsa, il portiere Bremec ed il trequartista D’Agostino. Chissà che la settimana non porti qualche rinforzo in casa Lupa Roma.