Marcia straordinaria Perugia Assisi della pace contro la guerra in Ucraina

653

I Comuni di Tivoli e Castel Madama, entrambi aderenti al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani, hanno organizzato un pullman per favorire la più ampia partecipazione dei cittadini alla Marcia Straordinaria della Pace PerugiAssisi di domenica 24 aprile 2022 per chiedere di fermare la guerra in Ucraina.

Il pullman partirà alle 5:55 del 24-4-2022 da piazza Dante di Castel Madama, transiterà alle 6:05 a Tivoli (P.le Nazioni Unite), alle 6:15 a Villa Adriana (Fermata Trelleborg) per poi prendere l’autostrada. L’arrivo a Perugia, giardini del Frontone o Perugia San Giovanni, a seconda delle condizioni di traffico, è previsto per le ore 9:00. Una volta scesi i marciatori, il pullman tornerà a S. Maria degli Angeli ad aspettare la fine della marcia. Il ritorno è previsto per le ore 21:00 con partenza alle ore 17.30 circa.

I cittadini che vogliono utilizzare il pullman devono prenotarsi inviando una mail agli assessori: di Tivoli Gianni Innocenti o di Castel Madama Angelo Moreschini. Nella mail devono essere indicati i nominativi delle persone che prenotate con il rispettivo indirizzo mail e numero di cellulare per ricevere informazioni più dettagliate.

La quota a persona del pullman è di 16 euro, i posti disponibili sono 54. In caso di un numero di prenotazioni superiori, si farà riferimento all’ordine di arrivo delle prenotazioni e creando una lista di attesa.

La comunicazione del numero di cellulare e l’indirizzo e.mail dei partecipanti, mantenuti in garanzia della privacy, è necessaria per garantire il flusso delle comunicazioni, anche dell’ultimo minuto, relative alle disposizioni ed informazioni del Comitato organizzatore, trasmesse ai referenti dei Comuni aderenti.

  • La quota di partecipazione dovrà essere versata, tramite accordi telefonici con gli organizzatori del viaggio, entro il giorno 19 aprile termine ultimo per le prenotazioni, pena decadenza della prenotazione.
  • In caso di posti liberi la quota mancante sarà suddivisa tra i partecipanti, previa accettazione, mentre per l’effettuazione del servizio sarà necessaria la presenza minima di 45 persone.
  • Per chi disdice la prenotazione la quota di partecipazione sarà restituita dagli organizzatori solo nel caso in cui un’altra persona prenda il suo posto.
  • Si potrà organizzare un secondo autobus nel caso in cui si raggiungano le 100 prenotazioni. In tal caso la quota del secondo autobus potrà variare da 16 a 18 euro.

Assessore Tivoli Gianni Innocenti:

e-mail [email protected]   cell. 3387172081

Assessore Castel Madama Angelo Moreschini:

e-mail [email protected]    cell. 3332612442


There is no ads to display, Please add some