Martedì nero a Guidonia, tre incidenti stradali e otto feriti1 min di lettura

2215
incidente via romana

Martedì nero a Guidonia Montecelio, tre incidenti stradali che si sono verificati nell’arco della giornata. Il più grave a Guidonia centro verso le 18.

Scontro tra via Moris e via Bordin

In base ad una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della squadra del Ssis della municipale sembrerebbe che verso le 18, all’altezza dell’incrocio tra via Bordin e via Moris, una Volkswagen Touareg con alla guida un 27enne non si sarebbe fermata allo stop andando a scontrarsi violentemente contro una Renault Twingo, proveniente dal passaggio a livello, con al volante una 32enne della zona. La donna è stata portata in condizioni gravissime al pronto soccorso di Tivoli. A bordo del Suv c’erano altre due persone oltre al conducente che non avrebbero riportato ferite serie.

Frontale su via Romana, australiano sbaglia corsia

Sono stati 5 i feriti dell’incidente avvenuto verso le 13.30 lungo via Romana. A scontrarsi frontalmente una Polo e una Nissan qashqai. Al volante del Suv c’era un australiano di 61 anni che avrebbe guidato dal lato sbagliato della carreggiata perché abituato alla guida inglese. Sarebbe stato questo il motivo che ha portato allo scontro frontale con la Polo che si sarebbe ritrovata la Nissan proprio di fronte all’uscita di una curva. La 43enne passeggera della Polo sarebbe rimasta ferita in maniera più seria e trasportata al pronto soccorso di Tivoli.

Incidente via Tiburtina, camion cade su pattuglia della stradale

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.