Matteo Pizzolorusso: il bilancio dell’evento “Tivoli in Passerella”

585
Matteo Pizzolorusso, organizzatore e conduttore di TIVOLI in PASSERELLA

Con Il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tivoli, Matteo Pizzolorusso ha organizzato e presentato TIVOLI in PASSERELLA – Moda, Musica & Commercio “Virtual Edition 2020”. Che sia stato un trionfo di numeri, non vi è dubbio. Un audience così alto non si era mai riscontrato prima per “TIVOLI in PASSERELLA”, il famoso Evento annuale legato alla Moda e al Commercio Tiburtino, organizzato presentato e portato al successo da Matteo Pizzolorusso, artista noto al pubblico anche per le sue attività musicali con la formazione-spettacolo “Note Felici”.

L’appuntamento ha avuto il suo start on-line venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 19.00 sul sito de LA WEB TV, il noto canale di informazione, sport e spettacolo, per poi approdare, successivamente, anche sui relativi canali Facebook e Instagram. Gli ospiti presenti: il sig. Marco Colanera, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e delegato dal Sindaco come Consigliere per le Attività Produttive, Industria, Commercio, Artigianato e Agricoltura, la sempre entusiasta ed entusiasmante Giorgia di Florido, nota show-girl del nostro territorio e volto immagine di questa Edizione della Manifestazione, Paolo Pizzolorusso regista e scenografo sia di questa Edizione Virtuale che di quelle passate. In sigla finale l’artista di estrazione tiburtina Alessandra Pedercini, in arte Eagle, con il video “Fuoco di paglia”: cantautrice emergente, “staffista” televisiva ed ora anche attrice.

Ascoltiamo l’organizzatore e conduttore dell’Evento Matteo Pizzolorusso: “Innanzi tutto ringrazio la Redazione del giornale XL per avermi ospitato nella sua Notizia Locale. La prima cosa a cui tengo tantissimo è sottolineare l’entusiasmo con il quale hanno aderito all’iniziativa sia i Commercianti Sponsor dell’Evento che le Modelle e i Modelli non professionisti i quali hanno rappresentato, con la loro immagine, gli Sponsor aderenti l’iniziativa stessa.

“TIVOLI in PASSERELLA”, oltre che un Evento, vuole essere una vetrina in cui spicca il commercio tiburtino legato alla moda e non solo, obiettivo principale della Manifestazione è quello di rilanciare il classico negozio sotto casa, che tanto ha contribuito alla formazione della nostra comunità… Il Cast Modelle e Modelli di “TIVOLI in PASSERELLA” sfila e/o posa per i Commercianti stessi… ”. Le attuali restrizioni e misure di contenimento della pandemia hanno portato a prendere delle decisioni diverse dagli scorsi anni, in merito l’ organizzazione della Manifestazione stessa… “Assolutamente si”, prosegue l’organizzatore e conduttore Matteo Pizzolorusso: “… innanzi tutto mi sono imposto di dover comunque far qualcosa, Tivoli ama questo Evento e quindi, in questo momento di smarrimento che stiamo vivendo, ho sentito la necessità di non tradire le aspettative in merito questo appuntamento, quindi ho adottato nuove strategie al riguardo, studiando una possibile forma “virtuale”, la quale è risultata vincente e gradita, dando una grandissima visibilità ai Commercianti Sponsor aderenti… lo dicono i numeri: oltre 20.000 visualizzazioni per il video realizzato e diffuso da LA WEB TV presso le Scuderie Estensi, la “casa” di “TIVOLI in PASSERELLA”, hanno fatto da scenario i negozi degli Sponsor dislocati nella città di Tivoli, con il Cast di Modelle e Modelli protagonisti presso gli stessi negozi… io ed il mio Staff in pianta stabile di “TIVOLI in PASSERELLA” abbiamo cucito un abito “virtuale” da far indossare alla Manifestazione per quest’occasione, così come mi sono riproposto fin dall’inizio, la riuscita di questa mia idea l’ha confermata il Pubblico con i suoi “numeri”, ovvero dalle migliai