Mentana: sottoscritta la convenzione per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri

231
blank

Lunedì scorso è stata sottoscritta la convenzione per la realizzazione della nuova caserma di Mentana che sorgerà in zona Santa Croce. Con l’attuazione del programma integrato il “Consorzio le Ginestre” sarà il soggetto esecutore dell’opera. Entro 3 mesi predisporrà la progettazione definitiva dell’opera pubblica. Entro 3 anni dall’approvazione del progetto definitivo i lavori dovranno essere ultimati.

Un’importante e strategica opera che ospiterà le attività delle nostre forze dell’ordine che potranno migliorare l’azione di presidio, sicurezza e controllo del nostro territorio- ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica Daniele Angelini I Carabinieri della stazione non “prestano servizio” nel nostro Comune ma “appartengono” al nostro Comune e ne costituiscono un punto di riferimento sociale ed umano oltre che professionale.

Tutto il mio impegno per Mentana, giorno dopo giorno…. Per Mentana Città

“Una vera caserma dei carabinieri per la nostra città – ha commentato il Sindaco marco Benedetti–  Un luogo adatto davvero ad ospitare le forze dell’ordine nelle loro delicate attività.  Un presidio che migliorerà la sicurezza sul territorio. Un’opportunità per aumentare il numero degli effettivi a Mentana. Un servizio pubblico fondamentale alla vita quotidiana della nostra comunità”.

 

 

blank