Monte Livata, inizia l’estate con l’Open Day

2318

Subiaco, il centro sportivo Anello, gestito dalla società Subiaco2001, aprirà le sue porte a tutti i turisti, e non solo, il 14 luglio in una giornata di inaugurazione di tutte le imperdibili attività di questa stagione al grido: “Tutti siamo invitati a partecipare per contribuire alla rinascita di Livata”.

Ricco il programma con attività per grandi e piccoli e per tutti i gusti: tiro con l’arco, tennis, pallavolo, calcio, basket, gonfiabili, arrampicata con parete artificiale, calcio a 5, bike e volley. In occasione della giornata inaugurale i campi sportivi dell’Anello saranno aperti gratuitamente tutto il giorno, per i più piccoli sarà realizzata un’area gioco con gonfiabili e divertentissime attività.

IL PROGRAMMA
Alle 11,00 avrà inizio l’Open Day con la cerimonia di apertura del centro e la presentazione delle aree a disposizione di tutti i visitatori, interverranno la società Subiaco 2001 e il Comune di Subiaco.

IL PROGETTO E LE COLLABORAZIONI
“Molte sono le associazione che hanno contribuito a questo progetto come la ASD Antikuis, Vivere l’Aniene, La Tartaruga, il Team Bicimania Subiaco, Inlivata, la Creativa e ProBike.Anche stavolta non poteva mancare la novità dell’estate: il trenino turistico “Anienexpress” che proporrà la possibilità di effettuare giri panoramici a monte Livata per scoprire, e riscoprire, la bellezza di questo territorio.Un’area ristoro inoltre costituirà il giusto break alle molteplici attività proposte”.

Per tutte le altre informazioni sul programma estivo di Subiaco e monte Livata potete visitare il nuovo portale turisticowww.subiacoturismo.it

Testo da visualizzare in slide show