Montespaccato – Tivoli, limitazioni per gli ingressi1 min di lettura

485

Ventiduesima giornata campionato di Eccellenza – Girone A domenica 8 febbraio ore 11 difronte si troveranno Tivoli Calcio contro Montespaccato Savoia. In casa tiburtina da registrare la multa rimedia per “perchè propri sostenitori nel corso della gara accendevano numerosi fumogeni e rivolgevano all’arbitro gravi offese” e l’assenza forzata di Daniele Piro, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

Diu seguito il  comunicato del Montespaccato inerente le modalità per l’accesso alla partita di domenica 9 febbraio:

“l’accesso al parcheggio del campo sportivo è consentito soltanto ai tesserati, ai dirigenti delle due squadre in campo e alla stampa accreditata. I biglietti per la tifoseria ospite sono limitati ad un numero di 80 per motivi di sicurezza in relazione alla capacità delle tribune dell’impianto sportivo e possono essere acquistati al costo di Euro 10,00 direttamente all’ingresso delle tribune (dopo il bar/ristorante) dove ci sarà un addetto della Polisportiva per la vendita diretta autorizzata SIAE. Non sarà consentito l’accesso agli spalti senza il tagliando.  É possibile prenotare l’acquisto per garantirsi l’accesso scrivendo una email a: [email protected] e sulla pagina ufficiale Facebook della squadra www.facebook.com/montespaccatocalcio
Si rammenta che in tutto il centro sportivo è operativo un impianto di videosorveglianza h24 anche nelle zone di accesso al pubblico e sulle tribune”.