Movimento 5 Stelle Tivoli: ufficializzata la candidata a Sindaco1 min di lettura

516
Il Movimento 5 Stelle di Tivoli in piazza con la nuova candidata Rosa Saltarelli
Il Movimento 5 Stelle di Tivoli in piazza con la nuova candidata Rosa Saltarelli

Il Movimento 5 Stelle di Tivoli ha ufficializzato il nome della candidata che sfiderà Proietti, Mantovani e Tropiano alle elezioni del prossimo 26 maggio.

Rosa Saltarelli, oncologa presso l'ospedale di Tivoli
Rosa Saltarelli, candidata sindaco di Tivoli per il M5S

Gli attivisti 5Stelle tiburtini hanno scelto Rosa Saltarelli. Il suo nome era nell’aria da tempo ed ora è arrivata l’ufficializzazione. Al momento, peraltro, è anche l’unica donna che concorre per Palazzo San Bernardino

CHI E’ LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI TIVOLI

Nata a Latina nel 1968, Si è laureata in Medicina e Chirurgia e poi specializzata in Oncologia con il massimo dei voti a La Sapienza di Roma. Dal 2007 lavora all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.

IL PRIMO COMMENTO DI ROSA SALTARELLI

Rosa Saltarelli con Michel Barbet, sindaco 5Stelle di Guidonia Montecelio
Rosa Saltarelli con Michel Barbet, sindaco 5Stelle di Guidonia Montecelio

La decisione di accettare la candidatura all’elezioni comunali con il M5S nasce dalla necessità sempre più impellente, quasi un dovere, di partecipare attivamente alla vita pubblica della città in cui vivo e lavoro.
Ritengo di primaria importanza impegnarmi in prima persona per aiutare ad innescare un effettivo cambiamento nella gestione della cosa pubblica.
Il M5S, che ho sempre seguito, rappresenta al meglio quei valori, di onestà, correttezza, competenza e concretezza, senza i quali nessun cambiamento è possibile.
Decisivo è stato l’incontro con il magnifico gruppo di attivisti di Tivoli 5Stelle, persone capaci, motivate piene di abnegazione e assolutamente convinte della necessità di un impegno in prima persona.
Non nascondo affatto, la difficoltà del compito e l’impegno personale che questo richiede.
Sono orgogliosa di far parte di una squadra di candidati legata da profonda amicizia e stima reciproca che ringrazio fin d’ora per il lavoro presente e futuro.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.