Multe ai locali di Subiaco, cinque attività sanzionate

1914
Multe ai locali di Subiaco
Multe ai locali di Subiaco

Multe ai locali di Subiaco, i carabinieri sanzionano 5 attività commerciali. I militari della stazione sublacense, insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, hanno effettuato una mirata attività di controllo degli esercizi pubblici della città. Locali, che soprattutto nei week-end, costituiscono i principali punti di ritrovo ed aggregazione dei giovani. Elevate quasi 2 mila euro di sanzioni

Nel corso del servizio, diretto anche a verificare la presenza dei requisiti igienico-sanitari, sono stati controllati quattro locali pubblici, nei quali sono state riscontrate cinque irregolarità ed elevate altrettante sanzioni amministrative per un totale di 1965 euro.

LE MULTE AI LOCALI DI SUBIACO

In particolare, in uno degli esercizi controllati è stata accertata la mancata affissione della tabella informativa sui sintomi correlati ai diversi livelli di concentrazione alcolemica nel sangue ed alle quantità delle bevande alcoliche più comuni che potrebbero causare il superamento dei limiti consentiti per la guida.

In altri due locali, mancava anche il dispositivo che dovrebbe consentire ai clienti di poter verificare la loro idoneità alla guida dopo aver assunto alcool.

Nel quarto locale, invece, le sanzioni hanno riguardato la normativa antifumo e sono state elevate al titolare, per la mancata esposizione della cartellonistica relativa al divieto di fumo, e a una giovane avventrice, sorpresa a fumare all’interno.


There is no ads to display, Please add some