Natale a Guidonia, doppia festa a Villalba l’8 e il 17 dicembre1 min di lettura

2038
Natale a Guidonia, che festa a Villalba
Natale a Guidonia, che festa a Villalba

Natale a Guidonia, doppia festa a Villalba: l’8 e il 17 dicembre.

LA MAGIA DEL NATALE INIZIA L’8 DICEMBRE a I VILLINI presso il Parco Caduti sul lavoro. Si inizia alle 15.

“Sarà un pomeriggio di musica e di divertimento con animazione per bambini che troveranno i trucca bimbi ..bollicine di sapone..sculture di palloncini e altri animatori.. ci sarà il folletto che raccoglierà sulla slitta con le renne le letterine dei regali da richiedere a Babbo Natale..c’è lo zucchero filato a go-go . ci sono i pandorini.. c’è il cioccolato caldo ..ci sono i cioccolatini.. la pizza..e anche un caffè per noi grandi..”

Alle 18.00 è prevista la benedizione dell’albero che subito dopo sarà acceso.

“Siamo fieri – dicono gli organizzatori – di far vivere un pomeriggio magico per tutti i bambini e non solo aspettando il Natale. L’invito a partecipare non ha confini”.i

LA FESTA DEL 17 DICEMBRE da Piazza della Repubblica a via Lucania

Grande festa il 17 dicembre: mercatino natalizio e animazione per bambini. La quarta edizione di “È Natale a Villalba” organizzata e promossa dall’associazione dei commercianti, che anche per quest’anno si sono fatti carico delle luminarie, si svolgerà domenica 17 dicembre. L’evento si svolgerà a Corso Italia (che verrà chiusa dalle ore 9:00 alle ore 22:00 circa) da Piazza della Repubblica a via Lucania. Durante l’evento si svolgerà un mercatino natalizio e animazione per bambini!