Neve sopra Tivoli. Capranica Prenestina, Percile e monti imbiancati1 min di lettura

1415
Arriva la neve sui monti intorno a Tivoli. Oltre al suggestivo paesaggio dell’area tra monte Sterparo e monte Gennaro, nei comuni più alti della valle dell’Aniene si sono registrati i primi disagi. CAPRANICA PRENESTINA In uno dei comuni più alti della provincia di Roma, Capranica Prenestina, i volontari della Protezione Civile Monti Prenestini sono stati impegnati nella serata di mercoledì per sgombera la neve e spargere il sale. “Un ringraziamento agli amici della Protezione Civile di Pisoniano – hanno commentato i volontari di Capranica Prenestina - per il loro prezioso ausilio. Le strade sono percorribili ma raccomandiamo sempre la massima prudenza”. PERCILE Neve anche sulla licinese, sopra Mandela. “Attenzione pericolo neve e ghiaccio per chi si dirige verso Percile-Orvinio. Prestare molta attenzione” l’allerta lanciata dai volontari Anvvfc di Vicovaro.
Monti imbiancati sopra Tivoli

Arriva la neve sui monti intorno a Tivoli. Oltre al suggestivo paesaggio dell’area tra monte Sterparo e monte Gennaro, nei comuni più alti della valle dell’Aniene si sono registrati i primi disagi.

NEVE A CAPRANICA PRENESTINA

In uno dei comuni più alti della provincia di Roma, Capranica Prenestina, i volontari della Protezione Civile Monti Prenestini sono stati impegnati nella serata di mercoledì per sgombera la neve e spargere il sale.

“Un ringraziamento agli amici della Protezione Civile di Pisoniano – hanno commentato i volontari di Capranica Prenestina – per il loro prezioso ausilio. Le strade sono percorribili ma raccomandiamo sempre la massima prudenza”.

NEVE A PERCILE

Neve anche sulla Licinese, attenzione tra Percile ed Orvinio

Neve anche sulla licinese, sopra Mandela. “Attenzione pericolo neve e ghiaccio per chi si dirige verso Percile-Orvinio. Prestare molta attenzione” l’allerta lanciata dai volontari Anvvfc di Vicovaro.