Neve sopra Tivoli. Capranica Prenestina, Percile e monti imbiancati

822
Arriva la neve sui monti intorno a Tivoli. Oltre al suggestivo paesaggio dell’area tra monte Sterparo e monte Gennaro, nei comuni più alti della valle dell’Aniene si sono registrati i primi disagi. CAPRANICA PRENESTINA In uno dei comuni più alti della provincia di Roma, Capranica Prenestina, i volontari della Protezione Civile Monti Prenestini sono stati impegnati nella serata di mercoledì per sgombera la neve e spargere il sale. “Un ringraziamento agli amici della Protezione Civile di Pisoniano – hanno commentato i volontari di Capranica Prenestina - per il loro prezioso ausilio. Le strade sono percorribili ma raccomandiamo sempre la massima prudenza”. PERCILE Neve anche sulla licinese, sopra Mandela. “Attenzione pericolo neve e ghiaccio per chi si dirige verso Percile-Orvinio. Prestare molta attenzione” l’allerta lanciata dai volontari Anvvfc di Vicovaro.
Monti imbiancati sopra Tivoli

Arriva la neve sui monti intorno a Tivoli. Oltre al suggestivo paesaggio dell’area tra monte Sterparo e monte Gennaro, nei comuni più alti della valle dell’Aniene si sono registrati i primi disagi.

NEVE A CAPRANICA PRENESTINA

In uno dei comuni più alti della provincia di Roma, Capranica Prenestina, i volontari della Protezione Civile Monti Prenestini sono stati impegnati nella serata di mercoledì per sgombera la neve e spargere il sale.

“Un ringraziamento agli amici della Protezione Civile di Pisoniano – hanno commentato i volontari di Capranica Prenestina – per il loro prezioso ausilio. Le strade sono percorribili ma raccomandiamo sempre la massima prudenza”.

NEVE A PERCILE

Neve anche sulla Licinese, attenzione tra Percile ed Orvinio

Neve anche sulla licinese, sopra Mandela. “Attenzione pericolo neve e ghiaccio per chi si dirige verso Percile-Orvinio. Prestare molta attenzione” l’allerta lanciata dai volontari Anvvfc di Vicovaro.

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.