Notizialocale.it, da un anno con voi1 min di lettura

1296

Una candelina e 360mila grazie, uno per ogni visita che in questi 365 giorni avete voluto fare su notizialocale.it. Noi, quelli della libellula rossa, vogliamo cogliere l’occasione dell’anniversario del primo anno di attività per salutare e ringraziare tutti voi lettori che vi state affezionando sempre di più a questo sito di informazione della provincia a nord est di Roma nato un po’ per scherzo e quasi per scommessa.

Dopo un anno vogliamo ringraziare chi, da ogni continente di questo nostro, sempre più piccolo, mondo ha navigato su notizialocale.it. In questi dodici mesi ci avete visitato da 95 nazioni, scoprendo affezionati lettori in ogni angolo del globo, dagli Usa alla Palestina, dalla Germania all’Uganda, dalla Gran Bretagna alla Nuova Zelanda.

In questi dodici mesi abbiamo scritto notizie belle ed altre meno belle. Utili o solamente curiose. Abbiamo riportato fatti e segnalato scandali, denunciato disservizi e dato voce ai nostri lettori. Col passare dei mesi notizialocale.it ha cercato di essere una voce, precisa e puntuale, nel panorama dell’informazione locale con 365 giorni di notizie, senza mai una sosta. Tutti i fatti più importanti avvenuti nel nord est di Roma, riportati senza fronzoli, senza censure e senza distorsioni. Questo è il nostro orgoglio.

Le nostre statistiche

Testo da visualizzare in slide show