Nuovo assessore al Personale a Guidonia Montecelio, Barbet ricompone la giunta1 min di lettura

263
Adriana Calì e Michel Barbet

Nuovo assessore al Personale a Guidonia Montecelio, il sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet ricompone la giunta.

Nominata a Palazzo Guidoni Adriana Calì, dipendente di Lazio Innova e già candidata come consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle a Monte Porzio Catone e fa parte dello staff del vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello, sempre del M5S.

IL CURRICULUM

“Adriana Calì, 56 anni, laureata in Scienze Naturali – spiegano dal Municipio -, un Master in Progettazione e Sviluppo Database presso la Scuola di Amministrazione Pubblica ed Enti Locali (CEIDA), specializzazione in fondi e progettazione europea maturata negli ultimi anni. La dottoressa Calì ha una lunga esperienza professionale nel settore dell’assistenza tecnica sui fondi europei di sviluppo regionale e attualmente si occupa dei rapporti con l’Europa presso lo staff del Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello”.

Leggi il suo curriculum.

 

Adriana Calì e Michel Barbet, la firma sulla delega al personale del Comune di Guidonia Montecelio
Adriana Calì e Michel Barbet, la firma sulla delega al personale del Comune di Guidonia Montecelio

IL SINDACO

“La dottoressa Calì ha la professionalità giusta per ricoprire il ruolo di Assessore al Personale – dichiara il Sindaco Michel Barbet- grazie alla capacità di fare squadra e valorizzare le persone. Inoltre, la sua profonda conoscenza dei finanziamenti europei  costituirà per la nostra città una competenza fondamentale”.

Ho accettato volentieri la proposta del Sindaco Barbet – sostiene Adriana Calí – consapevole e conscia del fatto che sarà una sfida difficile ma che, insieme al lavoro di tutti, riusciremo a vincere”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.